giovedì 6 gennaio 2011

Un marito di troppo


Mio voto:

6

Titolo Originale: The accidental husband
 Nazione: USA
 Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 90'
Regia: Griffin Dunne
Cast: Uma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini, Sam Shepard, Jeffrey Dean Morgan, Justina Machado, Lindsay Sloane, Kristina Klebe, Ajay Naidu, Jeffrey Tedmori, Audrey Elizabeth Fafard
Produzione e distribuzione: Blumhouse Productions, Team Todd, Yari Film Group - Eagle Pictures
Uscito nelle sale: 19 Novembre 2010
Trama: Emma Lloyd, conduce un programma radiofonico che parla di sentimenti. La sua vita va per il meglio, il programma é seguitissimo, sta per uscire il libro che ha appena finito di scrivere e sta per sposarsi. Purtroppo però, qualcosa rovina i suoi piani, infatti, quando su suo consiglio, una ragazza lascia il fidanzato, questi per vendicarsi, con l'aiuto di un giovane esperto di computer, riesce a contraffare un documento di matrimonio che afferma che la Lloyd é sposata con lui. Quando la conduttrice scopre il fatto, crede che si tratti di un errore, e così rintraccia l'uomo che l'attestato afferma essere suo marito, per mettere fine al malinteso... Man mano che si conoscono, però, i due finiscono per innamorarsi ed Emma, deve decidere che cosa fare.
Trailer:





Commenti: Diciamo che è la solita commedia americana che strappa qualche risata ma che non esalta mai,un film che sa di già visto e forse adatto più alla televisione che al cinema.
Il film presenta una trama semplice e piuttosto prevedibile,buona la prestazione degli attori che riescono a rendere guardabile il tutto.
In conclusione un film leggero e anche godibile senza grandi pretese.

0 commenti:

Posta un commento