domenica 31 luglio 2011

3°Videoblog sul set dello Hobbit

Dopo lo stepitoso 2°Videoblog sul set dello Hobbit  ecco arrivare finalmente il 3°Videoblog pieno di scene dietro le quinte affascinanti e divertenti.

Se pensavate che la produzione avesse deciso di tenere segrete le riprese in Gran Bretagna del film, vi sbagliavate di grosso, perché nel video si parla anche di questo. Proprio nelle prime scene, infatti, vediamo il passaggio da Wellington (Nuova Zelanda) ai Pinewood Studios (Londra), dove vennero girati i primi film di James Bond e dove vengono girate in questi giorni alcune scene dello Hobbit.

Vediamo anche scene dal 35esimo giorno di riprese, in cui Andy Serkis gira scene nei boschi dei Troll, e scopriamo che nel film i nani parleranno un po’ di linguaggio dei nani.

Il giorno 38 si girano alcune scene a Granburrone, con Elrond (Hugo Weaving) e i nani, e scopriamo una informazione molto interessante: è presente anche Galadriel (Cate Blanchett), il che significa che c’è la possibilità che il Bianco Consiglio si tenga proprio a Granburrone. Ann Maskrey ci mostra il nuovo costume di scena della splendida elfa.

Poco dopo, apprendiamo che i nani suoneranno i loro strumenti e canteranno come nei libri, e successivamente che John Rhys-Davies alla fine è riuscito a fare visita al set: particolarmente divertente la scena in cui Gimli incontra suo padre, Glòin!

Infine, scopriamo ufficialmente cosa verrà girato a Londra: il set sembra quello di Granburrone in greenscreen (altra conferma su dove si terrà il Bianco Consiglio), e negli ultimi secondi vediamo che nientemeno che Saruman il Bianco (Christopher Lee) sarà nel film!

Vi lascio  3°Videoblog sul set dello Hobbit ovviamente sottotitolato in italiano:


Qui di seguito invece vi ripropongo la compagnia dei nani al completo:

Da sinistra a destra, Jed Brophy come Nori, Dean O’Gorman come Fili, Mark Hadlow come Dori, James Nesbitt come Bofur, Peter Hambleton come Gloin, Graham McTavish come Dwalin, Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia (al centro), Ken Stott come Balin, John Callen come Oin, Stephe Hunter come Bombur, William Kircher come Bifur, Adam Brown come Ori e Aidan Turner come Kili.  (Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione).


Qui di seguito invece una fan art (un immagine fatta da un utente, dove il corpo di Thorin è stato ricavato da altre foto) con i nomi dei nani sotto i personaggi:

0 commenti:

Posta un commento