lunedì 18 luglio 2011

Annunciato Thorin Scudodiquercia nello Hobbit

Come potete notare nel precedente post  2°Videoblog sul set dello Hobbit verso il fondo della pagina sono presenti le immagini dei nani e della compagnia che comparirà nell'attesissimo film Lo Hobbit.
In quel post mancava un ultimo elemento della compagnia, un ultimo nano, ovvero Thorin Scudodiquercia, il tredicesimo ed ultimo nano della Compagnia.

Ora finalmente potrete notare anche lui con la sua magnifica spada Orcrist e sebbene in molti, compreso me, se lo sarebbero immaginato un pò più "nano", più barbuto e più paffuto anche così va bene.



Ecco la descrizione ufficiale, seguita dalla foto:

Quando era ancora un giovane principe dei nani, Thorin ha assistito alla distruzione e al terrore causati dal grande Drago sputafuoco mentre attaccava il regno dei nani di Erebor. Dopo aver ucciso molti dei suoi compagni nani, il grande serpente Smaug entrò nella Montagna Solitaria e prese possesso del suo vasto tesoro di oro e gioielli. Nessuno venne in soccorso dei nani sopravvissuti, e così quella che una volta era una razza nobile e orgogliosa fu costretta all’esilio. Cresciuto durante lunghi anni di difficoltà, Thorin divenne un combattente forte e senza paura, e una guida rispettata.  Nel suo cuore crebbe un feroce desiderio, il desiderio di ottenere indietro la sua terra natale e distruggere la bestia che aveva portato così tanta miseria sulla sua gente. Così, quando il fato gli offre un insolito alleato, coglie l’opportunità di ottenere la sua vendetta…




Di seguito lo vediamo in primo piano con la compagnia dei nani:


Infine sono proposti anche alcuni Wallpaper di Thorin e della Compagnia di nani:

Thorin:
Thorin e la Compagnia:

0 commenti:

Posta un commento