giovedì 28 aprile 2011

Lo Hobbit, continua la maledizione


La notizia ha sconvolto tutti i fan dello Hobbit, soprattutto per il mistero che avvolge il motivo (definito “personale”) per cui Rob Kazinsky,diventato famoso in Inghilterra con la soap East Enders e che avrebbe dovuto interpretare il nano Fili, ha dovuto lasciare la produzione di un kolossal “da sogno” come Lo Hobbit.


Alcuni avevano iniziato a pensare che l’ufficio stampa avesse deciso di non diffondere le vere motivazioni perché erano imbarazzanti: Kazinsky non è nuovo a vicende “complesse”, dopo che nel 2007 è stato sospeso dalla soap Eastenders per via di uno scandalo a sfondo sessuale.
E’ lo stesso attore, comunque, a svelare la vera motivazione su Twitter, rispondendo a un amico…

@duncanpow: è un problema di salute Duncan, andrà tutto bene col tempo, promesso!

Purtroppo con un cast così numeroso e una produzione così lunga e colossale (14 mesi di riprese dall’altra parte del mondo) incidenti di questo tipo possono capitare.

Nei prossimi giorni Peter Jackson annuncerà chi interpreterà Fili al posto di Kazinsky.

Se ricordate, già nel Signore degli Anelli ci furono problemi dell’ultimo minuto con il cast: Stuart Townsend interpretò Aragorn lungo tutto il primo mese delle riprese, salvo poi essere definito troppo giovane e sostituito da Viggo Mortensen

In molti ora parlano di una vera e propria maledizione.

0 commenti:

Posta un commento