domenica 24 aprile 2011

Mia moglie per finta



Mio voto:

6.5

Titolo Originale: Just go with it
 Nazione: USA
 Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 116'
Regia: Dennis Dugan
Sito Ufficiale: http://www.justgowithit-movie.net/ (sito ufficiale)
                    http://www.miamoglieperfinta.it/     (sito italiano)
Cast: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Dana Goodman, Nick Swardson, Kevin Nealon, Bailee Madison, Elena Satine, Brooklyn Decker
Produzione e distribuzione: Happy Madison Productions - Sony Pictures
Uscito nelle sale: 01 Aprile 2011
Trama: Patrick appartiene alla folta schiera di quegli uomini che hanno paura di impegnarsi in relazioni durature con le donne; é talmente spaventato dall'idea che arriva addirittura a raccontare alla fidanzata di turno di essere sposato. Quando incontra la donna giusta, però, é pronto a mettersi in gioco, e decide così di togliersi la fede dal dito. La sua ragazza, però, nota il segno dell'abbronzatura sul dito e, prima di andare avanti nella relazione, pretende di conoscere l'ex moglie... Patrick, non può fare altro che chiedere alla sua assistente personale Katherine, di far finta di essere la sua ex consorte.
Trailer:



Commenti: Leggera commedia americana che non ha molto di originale e si rivela anche piuttosto prevedibile ma riesce comunque a divertire e a strappare svariate risate.
Ottima la coppia Adam Sandler-Jennifer Aniston,il primo con la sua spontanetà non delude mai e la seconda come al solito splendida.
In fin dei conti un film da vedere senza pretese per passare circa due ore di tranquilla spensieratezza.


Frasi del film: 
  • Amo il tuo senso dell umorismo! (Katherine) 
  • Sai cosa mi piace? Che ti fai sempre in quattro per chi ti sta intorno e non chiedi mai nulla in cambio.. anzi quando ti dico grazie, non capisco.. tu mi senti o no? È carino! E mi piace..mi piace davvero! Tu sei l'unica persona a cui non ho mai mentito in vita mia, giuro sul serio, mi fido di te più di chiunque altro al mondo! Tu sai davvero tutto di me! Eh sì! Amo il tuo sorriso, il tuo sorriso è una magia, quando sono in sala operatoria sai che penso? Va bene, ancora altri venti minuti e potrò rivedere quella magia! È come se con il tuo sorriso la giornata cominciasse bene! (Danny)
  • Me la farei anch’io una famiglia finta per una così! (Eddie 

0 commenti:

Posta un commento