mercoledì 20 aprile 2011

Volantini offerte supermercati,ipermercati e negozi




Spesso ricordiamo di aver visto un'offerta su un volantino pubblicitario e proprio quando volevamo rivederla non ritrovavamo il volantino...da oggi non è più un problema poichè esistono numerosi servizi che danno la possibilità in maniera gratuita e senza registrazione di consultare e sfogliare e volendo anche scaricare i volantini pubblicitari di supermercati,ipermercati,negozzi ecc. proprio come se li trovassimo nella cassetta della posta.

Vi elenco 3 tra i migliori servizi:

Tuttiprezzi.it  Forse il migliore in assoluto.Graficamente intuitivo e facile da utilizzare.Quelli appartenenti a questo sito sono i volantini distribuiti a Roma ma bene o male coincidono con tutte le altre città(per lo meno quando il volantino pubblicitario di una catena è sempre lo stesso).

Doveconviene.it  Inserendo semplicemente il CAP e il nome della vostra città, si possono sfogliare online tutti i volantini dei principali supermercati e dei grandi negozi presenti nelle vicinanze.

Volantinoweb.it  Sulla sinistra troviamo il menù con tutti i tipi di negozi come Arredamento,Bricolage,Elettronica,Sportivi,Supermercati ecc.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! volevo segnalare un nuovo sito, Offerte Ipermercati. Offerte Ipermercati è il portale dedicato alla grande distribuzione. Volantini, aperture, offerte, saldi, promozioni, punti vendita di tutti i centri commerciali, ipermercati ed outlet italiani. Inoltre tutta la grande distribuzione di elettronica ed elettrodomestici. Troverete news ed info su Ipercoop, Auchan, Mediaworld, Saturn, Euronics, Trony, Carrefour, Expert, Decathlon, Unieuro, Conforama e molti altri.

http://offerteipermercati.com/

Anonimo ha detto...

Vi segnalo anche un altro sito

http://www.volantiniweb.com

Anonimo ha detto...

Ah Ah Ah ma dai come si fa a copiare il nome cosi' spudoratamente ! volantiniweb - volantinoweb... se fossi in volantinoweb vi farei causa !

Posta un commento