martedì 28 dicembre 2010

Scaricare video da You Tube,Google ecc. in un semplice click


Nello scorso post vi ho spiegato Come salvare filmati flash con firefox solo che quell'estensione non è compatibile con l'ultima versione di Firefox,ovvero la 3.6.13.
Oggi vi segnalo un' altra utile estensione gratuita per Firefox che permette di scaricare in modo estremamente semplice e veloce video da you tube,Google Video, MySpace Video, DailyMotion, Metacafe, Break.com, Blip.tv, Spike, MyVideo.de, YourFileHost, zippyvideos.com, yikers.com, vimeo.com, videos.streetfire.net, revver.com, kontraband.com, collegehumor.com, blastro.com, videoalbu e da molti altri siti con video incorporati.


-FAST VIDEO DOWNLOAD  (click sulla scritta per scaricare il programma)


ISTRUZIONI D'USO: 
-Scaricare l'estensione dal link sopracitato

-Cliccare su Vai al download, e poi Accept and Install , vi si aprirà una finestrella dove vi informa che quest'estensione non è stata verificata da firefox,cliccaacte nuovamente sul pulsante Accept and Install  dentro la finestra,aspettare 3 secondi circa e cliccare su Installa.

-Dopo aver riavviato Firefox andare in qualsiasi sito con video incorporati come YouTube e visualizzare il video che si vuole scaricare, quando il caricamento della pagina è terminato ed il video è in esecuzione fare click sull'icona di Fast Video Download in basso a destra nella finestra di FireFox(come nell'immagine sotto riportata). Fast Video Download mostrerà direttamente la finestra di download Salva con nome per salvare il filmato.Decidete dove salvare il filmato e avrete il video direttamente sul vostro pc.
Estensione funzionante solo con il browser Firefox(testata e funzionante perfettamente)

0 commenti:

Posta un commento