martedì 21 dicembre 2010

JDownloader per scaricare da siti di file hosting come Rapidshare e Megaupload


Se utilizziamo i servizi di file hosting e scarichiamo spesso da siti come Rapidshare e Megaupload o ancora Easy-share, Uploading, Hotfile, Mediafire ecc,senza sottoscrivere un abbonamento, solitamente si incontrano alcuni limiti che potrebbero renderci le cose più lunghe e complicate. Le versioni Free hanno una serie di limitazioni, come il numero di file che si possono scaricare al giorno, i download che non si possono avviare in parallelo,l'inserimento del captcha e altro ancora. Per bypassare tutti i controlli dei file hosting è ormai comune l’utilizzo di JDownloader che ci permette di gestire al meglio il download dei file senza limitazioni. Questa applicazione riesce a catturare automaticamente dal web i link dei file, è in grado di riconoscere e compilare i campi captcha, riesce a ricompattare i file che, essendo troppo grandi, vengono spezzettati in più parti e molto altro ancora.
In poche parole è un download manager gratuito multipiattaforma scritto in Java,utilizzato per scaricare dai siti di file hosting.


Di seguito le CARATTARISTICHE del programma sovracitato:
-Completamente in italiano
-Capcha automatico per i siti supportati
-Disconnessione/Riconnessione quando venite bloccati (va prima configurata)
-Estrazione automatica degli archivi compressi scaricati
-Aggiornamenti automatici
-Compatibile con tantissimi siti di file hosting tra cui Megaupload,Rapidshare e Youtube
-Divisione dei download in pacchetti (comoda per scaricare diverse serie di file assieme)
-Cattura i link direttamente dai vostri appunti
-Supporto Plugin per nuove funzioni 



 -DOWNLOAD JDOWNLOADER (click sulla scritta per scaricare il programma)


ISTRUZIONI D'USO: 
  1. Inanzi tutto scaricare il programma cliccando sulla scritta download jdownloader di sopra,selezionando il proprio sistema operativo,uno dei server disponibili e scaricando il programma come free user(a meno che non si fosse in possesso di un account premium). 
  2. Installare il programma appena scaricato 
  3. Per aggiungere i file basta copiare il link e aprire JDownloader,se siete in possesso dell'ultima versione vi aggiungerà(al momento che cliccate,dopo aver copiato il link,su JDownloader)direttamente il file.Possono essere anche più link, e potete selezionarli tutti insieme. Altrimenti basta copiare il link e aggiungerlo manualmente con il tasto di JDownlaoder:Aggiungi URL.A questo punto JDownloader accerta se il file è online e automaticamente inizia a scaricare.









-Queste invece sono delle ottime alternative a JDownloader:

pyLoad multipiattaforma scritto in Python veloce e leggero (può essere utilizzato anche in router e NAS oltre che pc) è accessibile oltre che tramite GUI anche tramite linea di comando e remotamente tramite interfaccia web. Supporta i seguenti servizi in modo free e premium: Rapidshare.com, Hotfile.com, DepositFiles, Netload.in, Uploaded.to, Shareonline.biz, Fileserv.com e i seguenti in modo free: Megaupload, Zippyshare, Youtube, Storage.to, FreakShare, Redtube, Myvideo, ShareCx, XDCC

Mipony per Windows, facile da utilizzare, supporta molti servizi free e premium

Cryptload attualmente per Windows, ha ottenuto molti riconoscimenti, supporto plugins, file containter e molto altro

Tucan Manager opensource e multipiattaforma, veloce e leggero, supporta i maggiori servizi di one click file hosting


0 commenti:

Posta un commento