martedì 8 febbraio 2011

Scaricare e leggere giornali italiani gratis


Oggi vi presento un sito molto utile che permette di scaricare gratuitamente sul proprio pc e-book, musica, giochi, video, software, riviste e giornali.
Il sito è disponibile solo in inglese ma all’'interno si possono trovare risorse in molte lingue.

Come tutti sappiamo ormai la maggior parte dei giornali mette a disposizione degli utenti anche l' intera edizione del quotidiano del giorno da sfogliare online.
Molti di questi quotidiani online,però, necessitano di un abbonamento per essere letti online, ma grazie al sito Avaxhome.ws, potrete scaricare e leggere i giornali gratis , grazie alla condivisione degli utenti.

Quotidianamente infatti vengono caricate le edizioni del giorno di tutti o quasi i quotidiani e le riviste di tutto il mondo, compresi i giornali italiani, potrete infatti leggere gratis la Gazzetta dello Sport, Il Corriere della Sera, Il Giornale, Il Messagero, l' Unità, La Repubblica, Novella, Libero, Il Fatto,La Stampa,24 ORE,Il Giorno,ecc...tutti in modo completo e gratuito, in quanto potrete scaricare e leggere tutte le pagine del giornale.

I giornali e quotidiani italiani con edizione giornaliera sono caricati e disponibili per il download già dalla mattina presto.



ISTRUZIONI D'USO: 

-Andate sul sito: http://www.avaxhome.ws/magazines/language/Italian

-Scegliete il quotidiano che volete leggere e cliccate sulla parola “details” in basso a destra nel riquadro oppure cliccate sul titolo dell'articolo sempre nel riquadro del quotidiano scelto(di solito il titolo è: Nome quotidiano [del] [data], esempio: Corriere della Sera del 08 Febbraio 2011).

-Verrete reindirizzati sulla pagina dove troverete il link per poter scaricare il pdf del quotidiano in modo da poterlo comodamente leggere sul vostro pc.Se trovate più link sceglietene uno e scaricate il quotidiano.


Come vi ho già detto il sito permette di scaricare svariati file multimediali e non solo quotidiani.
Questo articolo è a solo scopo informativo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

forse sarebbe meglio non pubblicizzare troppo certi siti:
1) è illegale
2) chi di dovere trova il modo che il proprio lavoro non finisca più sul web in modo gratuito. Infatti piano piano i giornali stanno sparendo da quel sito...

Totorn ha detto...

Questo non è un articolo di pubblicità ma bensì a solo scopo informativo.

Anonimo ha detto...

Io voprrei capire come caspita fanno a mettere in condivisione tutti i quotidiani, le riviste, i fumetti a volte anche prima della uscita in edicola (tipo Topolino). Sarei grato se qualcuno me lo spiegasse. Grazie.

Anonimo ha detto...

Io voglio segnalare un sito dove si possono leggere GRATIS riviste e focus. Credetemi ne vale la pena. www.rivistegratis.it

Anonimo ha detto...

mi piace questo sito è molto ineressante. Voglio darvi anchè io una dritta. leggete www.eperfectmagzine.com

Anonimo ha detto...

ciao a tutti posso ringrare tutti voi per le dritte che trovo qui. se avete un tablet andate a leggere tutto gratis qui: www.rivistetablet.it

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare MegaFileTube: http://MegaFileTube.org che oltre ad avere una sezione per i film, una per i giochi e una per i programmi ha una fornitissima "edicola" che si aggiorna quotidianamente, dove poter trovare da scaricare tutti i giornali! fantastico direi! saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Anonimo cercati un'altro modo per farti pubblicità dei tuoi inutili siti!

Pi Key ha detto...

Provate anche pigfull.blogspot.it

Posta un commento