giovedì 17 febbraio 2011

Due sballati al college



Mio voto:

7

Titolo Originale: How High
 Nazione: USA
 Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 89'
Regia: Jesse Dylan
Sito Ufficiale: www.howhighmovie.com
Cast: Method Man, Redman
Produzione e distribuzione: Jersey Films, Native Pictures Pro-Universal
Uscito nelle sale: 23 Ottobre 2002
Trama: Silas e Jamal hanno problemi con la scuola. Un giorno decidono di fumare una pianta miracolosa che oltre a farli sballare gli permette di avere voti altissimi e di entrare all'università. Ma quando la pianta inizierà a seccarsi dovranno iniziare a cavarsela da soli.
Trailer:



Commenti: Un film senza troppe pretese con sprazi di volgarità che però riesce nel suo intento,ovvero quello di far ridere lo spettatore.Sicuramente un film riuscito nel suo genere,con attori azzeccatissimi che colorano delle scene epiche.La trama è banale e demenziale ma questo non è un lato negativo per un film che proprio puntando su questo riesce a strappare numerose risate.
E' il tipoco film da guardare in comitiva per passare un'oretta e mezza di piacevoli risate in compagnia.


Frasi del film: 
  • Noi non siamo sbarcati qua, qualcun'altro c'è sbarcato addosso! (Silas)
  • Schiaffati in quel cervello disabile di passare gli esami di ammissione al college, altrimenti ti diseredo! Tu sei l'unico esponente di questa merdosa famiglia ad essere entrato al college,ma ripetere due volte il primo anno significa avere il culo al posto del cervello! (Mamma King)  
  • Apprezzo che tu l'abbia chiamato damerino di merda, avrei tanto voluto dirglielo io. I suoi genitori mi fanno impazzire, ma sovvenzionano riccamente l'università, sono costretto a subirmi degli insulsi cocktail-party, sua madre usa un profumo stucchevole e suo padre porta un cazzoso parrucchino. Comunque continua a ricoprire di insulti quell'idiota e farai parte della squadra. (Bill, l'allenatore)

        0 commenti:

        Posta un commento