mercoledì 3 agosto 2011

iPhone 5 caratteristiche e data d'uscita

 
Dopo aver conosciuto le Differenze tra iPhone 4 nero e bianco eccoci qui a riparlare di casa Apple con l'innovazione all'iPhone 5.

Anche se non ci sono date Ufficiali da parte di Apple, ormai sappiamo che il periodo in cui l’iPhone 5 potrà essere acquistato (almeno in America) sarà tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.
Dei rumors dicevano che il lancio dovrebbe avvenire il 5 Settembre in America ed il 5 Ottobre nel resto del Globo.

Rumors a parte, è oramai un dato di Fatto che l’iPhone 5 vedrà la luce tra Settembre ed Ottobre, resta solo da capire la Settimana esatta e le modalità di distribuzione che potrebbero essere le stesse adoperate per l’iPhone 4, cioè America, Inghilterra e Francia in primis e poi il resto del Mondo.

In contro arrivano anche le indiscrezioni dell'AT&T che sembra abbia rifiutato le ferie di molti dipendenti proprio in vista dell’imminente lancio dell’iPhone 5.

Il primo ordine dell’ iPhone 5 sarà di 4.000 pezzi, per poi puntare ad una produzione di 25 milioni di pezzi entro l’anno 2011.
Per coloro che sono impazienti, vediamo in anteprima alcune delle probabili caratteristiche di questo nuovo smartphone:
  • Il display sarà più largo rispetto all’iPhone 4 e sarà di circa 4”;
  • Il nuovo sistema operativo sarà iOS 5;
  • Il design varierà in quanto, il nuovo gioiellino della Apple, avrà un minore spessore ed i bordi più arrotondati. Come materiale, ci si aspetta l’utilizzo dell’alluminio.
  • Il processore A5;
  • Migliorata la qualità della fotocamera, da 5 megapixel si passa ad 8 meagapixel;
  • Dovrebbe migliorare anche la memoria RAM. Precedentemente si avevano 512 MB, adesso si dovrebbe raggiungere anche il gigabyte;
  • La batteria durerà ancor di più, si prevedono 14 ore di autonomia.
Un’altra voce in circolazione è che il nuovo melafonino sarà in grado di collegarsi ad una rete 4G, invece della 3G a cui siamo stati abituati fin’ora.

Voi cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento