martedì 26 ottobre 2010

Personalizzare una T-shirt con un immagine






Questo nuovo strumento online permette a tutti, anche coloro che non dispongono di programmi di fotoritocco come Photoshop,Gimp ecc. di realizzare magliette personalizzate partendo da un’immagine o da un logo.


Il procedimento è molto semplice, per realizzare le tue T-shirt personalzzate ti basterà seguire questi 4 semplici passi:
1. Collegarti al sito di ShirtMockup.

2. Selezionare il tipo di Maglietta che preferisci tra Standard o Elasticizzata.

3. Caricare dal computer un’immagine o un logo da applicare alla tua maglietta (in formato JPG e di massimo 300 Kb di dimensioni) tramite l' "upload your art".

4. Apportare le modifiche che desideri selezionando il colore della T-Shirt, ridimensionando o ruotando l’immagine precedentemente caricata.
Terminata la creazione della maglietta personalizzata, cliccando il pulsante “Save Image” potrai scaricare il tuo lavoro direttamente sul computer.
Davvero un ottimo tool che permette a tutti, anche i meno esperti, di creare modelli di T-shirt in maniera estremamente semplice.
ShirtMockup è un servizio ideale per farsi un’idea, prima di recarsi dallo stampatore, sull’effetto che possono avere i nostri disegni o fotografie applicati su di una maglietta.

0 commenti:

Posta un commento