domenica 27 marzo 2011

Google Chrome 11 integra il Riconoscimento Vocale


In questi ultimi tempi, stiamo assistendo ad un vera guerra tra Browser Internet, a colpi di nuove versioni, aggiornamenti (velocità, stabilità e sicurezza) e nuove caratteristiche e funzioni per accaparrarsi la preferenza degli utenti.


Da poco, Google ha rilasciato la nuova versione di Chrome. Ma la guerra è spietata, e Google ha già pronta la versione 11 di Chrome in versione Beta, con una nuova funzione a dir poco fenomenale, Google Chrome 11 integra il riconoscimento vocale.
Proprio così Google Chrome 11 avrà il riconoscimento vocale, ovvero sarà possibile parlare con il Browser, una nuova funzione davvero innovativa che permette al browser di riconoscere la voce dell' utente per interagire con le applicazioni basate su HTML5. 

La funzione di riconoscimento vocale è già disponibile nella versione Google Chrome 11 Beta, ed è possibile provarla scaricando il browser in versione beta o tramite questa estensione funzionante pero solo con il browser Chrome.

Quindi una volta che il servizio sarà completamente integrato sarà possibile effettuare ricerche, compilare moduli, scrivere testi,ecc.. semplicemente parlando


-Google Chrome 11 Beta  (click sulla scritta per scaricare il programma)




0 commenti:

Posta un commento