domenica 8 maggio 2011

Benigni recita per Woody Allen


E' una notizia bomba che sta facendo il giro della Rete: Roberto Benigni e Woody Allen insieme in un film. Si tratterebbe del prossimo lavoro dell'attore e regista americano dal titolo "The wrong picture" (il film sbagliato). 
Due geni e due dei massimi maestri del cinema satirico e anche intellettuale insieme per la prima volta in un film.

Le riprese del film inizieranno ad agosto 2011.
Pare proprio che Woody Allen realizzerà il suo film “The Wrong Picture” completamente girato a Roma, la città eterna che ha da sempre affascinato lo statunitense. Roberto Benigni farà parte del cast, ancora ignoto il suo ruolo insieme a Penelope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg (il protagonista di The Social Network), Ellen Page (la rivelazione di Juno).

Quindi dopo Londra, Barcellona e Parigi, Woody Allen ha scelto di ambientare il suo prossimo film in Italia, più precisamente a Roma. A questo proposito il regista newyorkese, ormai prossimo agli ottant'anni, ha dichiarato: "Ogni volta è come fare una dichiarazione d'amore ad alcuni luoghi. Proietto sul grande schermo i miei sentimenti per i posti che contano nella mia vita. Spero di poter fare lo stesso con Roma”. Sebbene il progetto sia ancora in fase di scrittura, il Ministero per i beni culturali si è già attivato per fornire ad Allen ed alla sua troupe tutto il supporto logistico necessario.  

Vi immaginate Woody Allen che dirige Benigni??? Cosa ne pensate dei due geni contemporanei all'opera che recitano insieme

0 commenti:

Posta un commento