venerdì 26 novembre 2010

Yes Man


Mio voto:

7.5

Titolo Originale: Yes man
 Nazione: USA
 Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 101'
Regia: Peyton Reed
Sito Ufficiale: http://yesisthenewno.warnerbros.com/  (sito ufficiale)
                    http://wwws.warnerbros.it/yesman/      (sito italiano)
Cast: Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Bradley Cooper, Danny Masterson, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins, Fionnula Flanagan
Produzione e distribuzione: Heyday Films, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures - Warner Bros
Uscito nelle sale: 09 Gennaio 2009
Trama: A causa della sua depressione, Carl Allen, rifiuta qualsiasi proposta gli venga fatta, qualsiasi invito, persino uscire con gli amici non lo stimola più, non ha voglia di fare niente... questo sino a quando un giorno non decide di cambiare radicalmente la sua vita. Da un giorno all'altro, infatti, decide che per un anno dirà si a tutte le proposte che gli verranno fatte... ma proprio tutte!!
Trailer:



Commenti: Una leggera,simpatica e divertente commedia con un Jim Carrey che come al solito non si smentisce mai e dopo aver dato prova di essere bravo anche in ruoli drammatici(e non solo)torna nel suo campo,la comicità.Il film è fatto di una comicità semplice e diretta,che riesce a strapparti numerose risate e soprattutto adatta ad ogni tipo di pubblico.
Una pellicola ottimista che presenta una buona morale,l'ideale per passare poco più di un'oretta e mezza spensierati e torare con il buon umore.

0 commenti:

Posta un commento