lunedì 22 novembre 2010

Traduttori Online


Come sapete il web ci offre numerosissime possibilità di traduzioni da/in ogni lingua tramite programmi direttamente online(traduttori online),oggi elencherò i migliori servizi GRATUITI di traduzione istantanea.


  • Jollo è una singolare applicazione dove è possibile inserire del testo da tradurre in una lingua straniera e poi ottenere più traduzioni provenienti dai principali traduttori online per avere appunto una traduzione più accurata.Supporta 41 lingue differenti.Secondo me è uno dei migliori.
    • Google Traduttore è il servizio online gratuito di Google,traduce istantaneamente testo e pagine web.Inoltre da la possibilità di ascoltare la pronuncia di gran parte delle lingue.A volte impreciso resta comunque ottimo per capire i contenuti e i concetti fondamentali di un testo in una lingua diversa dalla propria.Lo troviamo già incorporato in altri servizi come Jollo.
      • Yahoo!Babelfish da molti considerato come miglior traduttore per pagine web, questo servizio offerto da Yahoo! figura sicuramente tra quelli più utilizzati al mondo. Supporta numerose lingue, e riesce a tradurre intere frasi senza troppi errori.
      • Tradukka è un'applicazione online che permette di tradurre testo in tempo reale in tutte le lingue del mondo.Supporta anche l'automatic detection ovvero il rilevamento automatico della lingua.
      •  Babylon è molto facile da usare e propone una vasta gamma di scelte di traduzione.Supporta oltre 75 lingue e permette una traduzione di intere frasi o di testi completi.
      • Lexicool  permette la traduzione gratis e online di tutti i testi di cui abbiamo bisogno in tantissime lingue, dall’inglese al francese ma anche in arabo e russo, attraverso un semplice click,inoltre si può usare in modo gratuito il dizionario online bilingue e plurilingue.Permette la traduzione di altri siti come google,bing,reverso,systran e sdl e per altro scorrendo sotto il sito mette a disposizione una vasta gamma di traduttori alternativi.
      • InterTrain è un buon traduttore on-line, che supporta numerose lingue (italiano, inglese, portoghese, francese, tedesco, spagnolo, ed altro), e consente di tradurre intere frasi.
        • WorldLingo è una valida alternativa sul web, che consente di tradurre intere frasi in tutte le “maggiori” lingue (inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, ed altro).
        • Free Translator è un altro traduttore senza peculiarità rivoluzionarie, ma che garantisce ottimi risultati nella traduzione di intere frasi in numerose lingue.

            0 commenti:

            Posta un commento